Dove gli imprenditori rafforzano le aziende.

Voi, come imprenditrici e imprenditori, siete al centro di tutto quello che facciamo all’RCI. Sostenervi così che possiate plasmare con successo le diverse sfide e il vostro futuro - in un mondo caratterizzato da cambiamenti sempre più rapidi - è il nostro impegno e il nostro obiettivo. In modo che le aziende rimangano ciò che sono oggi: la colonna portante della Svizzera.

 

 

Supporto da pari a pari.
All’RCI l'attenzione si concentra sullo sviluppo congiunto della soluzione su misura che funziona nella vita di tutti i giorni. Nel fare ciò i nostri imprenditori offrono sostegno, scambio e supporto. Per questo li chiamiamo accompagnatori e non consulenti.

L’approccio migliore è quello personale.
Colloqui individuali, consulenza, sostegno, workshop di gruppo: tutto rimane sempre in un contesto personale, in modo che l'attenzione si concentri sul beneficio per il singolo.

Un buon network è già una mezza vittoria.
L’RCI offre l'accesso a una rete di esperti di circa 300 imprenditori di successo. Vi consigliamo, vi alleniamo, vi accompagniamo e vi sosteniamo in tutte le fasi della vostra azienda, dalla fondazione alla successione.

Incontri preziosi.
In occasione dei nostri eventi e nel più grande business club della Svizzera, personalità provenienti da tutto il Paese si incontrano per uno scambio vivace, traggono vantaggio l'una dall'altra e possono allacciare contatti preziosi.

Le piccole e medie imprese sono il sostegno del paese

  • Nella regione forniscono posti di lavoro e valore aggiunto.
  • Creano valori, futuro e senso d’appartenenza per i dipendenti, gli apprendisti e i clienti.
  • Sono partner affidabili e disponibili.
  • Sono impegnate in prima persona con il loro lavoro e la loro parola.
  • Vivono gli ideali svizzeri e li portano nel mondo.

Per gli imprenditori. Dagli imprenditori.

I nostri accompagnatori non sono teorici, ma imprenditori di successo. In quanto tali, conoscono molto bene le vostre sfide aziendali e possono quindi sostenervi e accompagnarvi nel vostro lavoro in modo più onesto, aperto e migliore.

Al colloquio d’affari gratuito

Contatto per questioni legate al coronavirus: siamo a disposizione per rispondere alle sue domande

In Nell'attuale crisi sorgono domande molto concrete per la sua azienda. I nostri specialisti conoscono le risposte. Perché questo è il momento di prendere rapidamente le decisioni strategiche e operative giuste: Come faccio ad assicurare la liquidità? Come organizzo le attività in corso? Come informo i miei clienti? Quali possibilità di supporto sono disponibili?

 

 

Ci contatti!

Non esiti a contattarci. Personalmente tramite la hotline 079 933 21 80 o per iscritto mediante il formulario di contatto coronavirus.

Chiamare la hotline

Al formulario

La nostra persona di contatto

Massimo Lecci

Accompagnatore e imprenditore

Massimo Lecci ha fondato aziende nel settore dell'abbigliamento sportivo, della stampa e della grafica in Svizzera e in Germania. Ha esperienza locale e internazionale e ha avviato e gestito diversi progetti importanti, tra cui una joint venture in Cina. Dopo la vendita della sua azienda, ha iniziato a lavorare come coach per le PMI e i lavoratori autonomi locali. Non da ultimo, grazie alla sua padronanza di diverse lingue, è in grado di offrire alle PMI un coaching particolarmente pragmatico.

079 933 21 80 massimo.lecci@rce.ch vCard (Download)

Non esiti a contattarci!

Coronavirus (IT)

Anmeldung (it)
Appellativo
Coronavirus Anmeldung Zusatzfelder

Eventi live

Trasmettiamo live streaming e affrontiamo i seguenti temi nell'ambito del dialogo con lei: garanzia di liquidità in casi estremi, garanzia della produzione, distribuzione e vendita ai tempi del social distancing.

Agli eventi live

Domande frequenti

Le risposte alle domande più importanti che gli imprenditori devono porsi in questo momento le trovate nelle FAQ Coronavirus. Oppure ci ponga la sua domanda personale.

La sua domanda